Ringraziamento

Home/testimonianze/Ringraziamento

Gentile dottoressa Randone,
sono una donna, madre e moglie, di cinquantadue anni.
Le scrivo per ringraziarla pubblicamente per il suo impegno costante, per la gentilezza e la disponibilità e, soprattutto, per i contenuti del suo sito.
Il suo sito è salvato tra i preferiti ed ogni giorno vado a dare un’occhiata per vedere cosa trovo di nuovo e di interessante.
Sono una donna che lavora tanto, spesso stressata, mamma e moglie, quindi tutto quello di cui scrive mi riguarda sempre.
So bene che delle letture non si possono sostituire ad una consulenza, ma nelle sue parole, anzi righe, ho trovato tante risposte e tanto calore umano che, mi creda, nessun medico nemmeno a pagamento elargisce, perché di fretta.
Leggo spesso le sue news e seguo la sua newsletter; mi fa compagnia e spesso la conservo per la sera, oltre che girarla a mio marito ed mio figlio di ventidue anni.
Diventa un’occasione per discutere di emozioni, di quello che succede nel mondo e delle nostre difficoltà emotive, del resto chi di noi ne è immune…
Io abito in provincia di Milano, leggo dal suo curriculum che viene spesso per lavoro nella mia città, ma fa studio soltanto a Catania.
Spero un giorno di poterla raggiungere anche soltanto per una consulenza.
Intanto la ringrazio perché ha risposto più volte alle mie email – sempre con cura, garbo, competenza e soprattutto gentilezza – e spero di cuore di raggiungerLa quanto prima.

Con stima ed affetto.

Viviana.

By | 2016-11-21T18:56:06+00:00 20 novembre, 2015|Categories: testimonianze|

Scrivi un commento

error: Content is protected !!