Prostata e prostitute

Buongiorno dottoressa,
la mia compagna è in menopausa, io sono stato operato di prostactomia radicale.
Non riusciamo più ad abbracciarsi e fare l’amore.
Ogni tanto tanto vado con le prostitute anche se non ho erezione.

Gentile Lettore,
queste sue poche righe raccontano i vostri disagi che sembrano essere a più livelli di profondità: personale e di coppia.
La menopausa non è una malattia, ma una stagione meravigliosa della vita, che se riconosciuta e rispettata regala frutti insospettabili.
Per quanto riguarda il suo intervento, non riesco a comprendere quale sia il suo legame con le difficoltà che avete nell’abbracciarmi e con il suo bisogno di andare con le prostitute.
Se le prostitute le servono come conferma per la sua virilità, questa non è una strada che porta alla risoluzione del disagio, che invece va affrontato con l’andrologo che l’ha operata e con un sessuologo per la riabilitazione post chirurgica.
Con il sessuologo che la seguirà, potrete anche valutare di effettuare un percorso di terapia di coppia: luogo della riparazione e dell’arte di amare.
Un caro saluto

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.
Chi ha una questione di cuore da raccontarmi e gradirebbe una risposta può scrivere qui.

Seguimi su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) e guarda le mie foto.

Altre storie che potrebbero piacerti

Anima e capelli

Cortese dottoressa, che fatica vivere e sopravvivere alla vita. Emergere e riemergere dal dolore. Ho collegato il mio dolore ai miei capelli. L’ultimo gesto fatto dalla mia mamma prima di…
Leggi la storia

Consulenza online

Da oggi è possibile chiedere una consulenza online in tutta privacy e con la professionalità di sempre
Scopri di più
close-link
error: Il contenuto è protetto