Prostata e prostitute

Buongiorno dottoressa,
la mia compagna è in menopausa, io sono stato operato di prostactomia radicale.
Non riusciamo più ad abbracciarsi e fare l’amore.
Ogni tanto tanto vado con le prostitute anche se non ho erezione.

Gentile Lettore,
queste sue poche righe raccontano i vostri disagi che sembrano essere a più livelli di profondità: personale e di coppia.
La menopausa non è una malattia, ma una stagione meravigliosa della vita, che se riconosciuta e rispettata regala frutti insospettabili.
Per quanto riguarda il suo intervento, non riesco a comprendere quale sia il suo legame con le difficoltà che avete nell’abbracciarmi e con il suo bisogno di andare con le prostitute.
Se le prostitute le servono come conferma per la sua virilità, questa non è una strada che porta alla risoluzione del disagio, che invece va affrontato con l’andrologo che l’ha operata e con un sessuologo per la riabilitazione post chirurgica.
Con il sessuologo che la seguirà, potrete anche valutare di effettuare un percorso di terapia di coppia: luogo della riparazione e dell’arte di amare.
Un caro saluto

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.
Chi ha una questione di cuore da raccontarmi e gradirebbe una risposta può scrivere qui.

Seguimi su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) e guarda le mie foto.

Altre storie che potrebbero piacerti

Io parlo, lui non mi capisce

Salve dottoressa. Sono sposata da quarantasei anni ma non sono serena. Abbiamo superato tanti problemi, ma da qualche anno non ce la faccio più, nonostante gli voglia un mondo di…
Leggi la storia

Io continuo a pensarla

Non ci vediamo e non ci sentiamo più da quasi un anno ormai. Forse poco meno. Io continuo a pensarla ogni giorno. La paura però mi frena. La paura di…
Leggi la storia
error: Il contenuto è protetto