Lo tradisco, mi lascia, diventiamo amanti

Salve dottoressa,
la seguo da anni, e ora ho bisogno di lei. Ho tradito mio marito solo virtualmente, lui l’ha scoperto ed è andato via di casa. Tra mille domande adesso viene lo stesso a letto con me di nascosto.
Lui crede che io sia andato a letto con l’altro. Ma se fosse così come fa adesso a venire a letto con me? Insomma, adesso sono diventata la sua amante. Intanto i documenti della separazione vanno avanti.
Adesso la nostra sessualità è migliorata, abbiamo scoperto cose nuove che prima non ci eravamo mai detti. Come si può risolvere questa situazione? non devo incontrarlo più?

Cara Lettrice,
se mi segue da anni forse sarebbe stato più utile consultarmi – non via email ma de visu – prima. Quando si sentiva sola, confusa, attratta dal virtuale, con un matrimonio in crisi è un partner muto.
Non è importante cosa deve o dovrebbe fare, ma cercare di analizzare in prima battuta le cause del processo separativo, poi del tradimento virtuale e poi cosa succederà dopo quando la passione da scoperta del tradimento svanirà. Perché svanirà e poi ci saranno i detriti. Le suggerisco una consulenza di coppia: luogo dell’ascolto e della chiarificazione profonda e proficua.
Un caro saluto

Altre storie che potrebbero piacerti

Non sento più niente

L’ultimo rapporto sessuale è avvenuto quasi un anno e mezzo fa. Convivo da circa quindici anni con un uomo che conosco da giovanissima, ho due figli. 
Nel corso degli anni…
Leggi la storia
error: Il contenuto è protetto