La consorte lo scopre e lui tronca la relazione con me

Che piacere scoprire il suo sito e perdersi al suo interno.
Avrei una domanda che forse non richiede una diagnosi ma una mera idea di azione. Lei lascerebbe andare via un uomo perché impegnato e soprattutto perché è stato scoperto?
È già andato via da tanto ma il pensiero ritorna e trovo ingiusto lasciare l’incompiutezza del non fatto e soprattutto del non detto rispetto alla vita che è così effimera.
Non sarà colpa della consorte ma di fatto ha deciso lei per tutti troncando ogni possibilità di emozionarci ancora. 

Saluti

Gentile signora,
qui noi stiamo parlando di me ma di lei. Anzi, di lei, di lui e del suo matrimonio. Anche se lei decidesse di non lasciarlo andare, ma lui è già andato via, non credo che il risultato possa cambiare.
Tra l’altro, non mi dice nulla della sua vita privata: se è sposata, separata, infelicemente coniugata, single, in lista d’attesa, come tutte le amanti del mondo.
Personalmente non credo che la scoperta della moglie possa avere causato tutto ciò, forse lo ha semplicemente velocizzato, come spesso accade.
Un epilogo così triste, senza spiegazioni e senza chiarimenti, dovrebbe farle vedere quest’uomo sotto la luce diversa: sotto la lente di ingrandimento dell’esame di realtà. Un uomo che ha dichiarato di amare lei e sicuramente di non amare la moglie, quando viene scoperto chiude senza nemmeno una parola, probabilmente ha mentito tutto il tempo e non ha nemmeno il coraggio di congedarsi con eleganza.
Quando gli uomini infedeli si vedono costretti a decidere oppure vengono scoperti, lasciano l’amante per la moglie. Tutte le volte.
Niente di nuovo sotto il cielo dell’adulterio.

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.
Chi ha una questione di cuore da raccontarmi e gradirebbe una breve risposta può scrivere qui
.

Seguimi su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) e guarda le mie foto.

Altre storie che potrebbero piacerti

Consulenza online

Da oggi è possibile chiedere una consulenza online in tutta privacy e con la professionalità di sempre
Scopri di più
close-link
error: Il contenuto è protetto