È andato via in una settimana

A gennaio scorso, nel giro di una settimana, mio marito è andato via abbandonando me e due adolescenti.
Si è innamorato di una donna che ha una figlia. Ora si dice confuso e insoddisfatto, vorrebbe tornare da me ma non riesce a lasciare la sua nuova compagna. Io e i ragazzi stiamo soffrendo molto.
Siamo increduli e non ne capiamo le motivazioni. Non riusciamo a intavedere una piccola speranza.
Come uscirne?

Gentile Signora,
a meno che suo marito non sia un uomo psichicamente instabile, un matrimonio con due figli non si abbandona nel lasso di una settimana.
Quindi le ipotesi sono due: o suo marito ama questa donna da ben più di una settimana o il suo matrimonio è in crisi da ben più di una settimana.
A parte le cause, non investigabili via email senza lei e suo marito in consultazione, le conseguenze sono sempre devastanti e un gesto così eclatante non può essere ignorato, ma deve essere analizzato con cura con l’aiuto di un professionista a prescindere dalla decisione che prenderete.
Un caro saluto

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.
Chi ha una questione di cuore da raccontarmi e gradirebbe una risposta può scrivere qui.

Seguimi su Facebook (clicca qui) e su Instagram (clicca qui) e guarda le mie foto.

Altre storie che potrebbero piacerti

Il passato non perdona

Ho sempre avuto relazioni brevi e sono sempre stata lasciata. Davo la colpa a un difetto fisico che purtroppo ha abbassato la mia autostima, poi ho incontrato il mio attuale…
Leggi la storia
error: Il contenuto è protetto