È andato via in una settimana

A gennaio scorso, nel giro di una settimana, mio marito è andato via abbandonando me e due adolescenti.
Si è innamorato di una donna che ha una figlia. Ora si dice confuso e insoddisfatto, vorrebbe tornare da me ma non riesce a lasciare la sua nuova compagna. Io e i ragazzi stiamo soffrendo molto.
Siamo increduli e non ne capiamo le motivazioni. Non riusciamo a intavedere una piccola speranza.
Come uscirne?

Gentile Signora,
a meno che suo marito non sia un uomo psichicamente instabile, un matrimonio con due figli non si abbandona nel lasso di una settimana.
Quindi le ipotesi sono due: o suo marito ama questa donna da ben più di una settimana o il suo matrimonio è in crisi da ben più di una settimana.
A parte le cause, non investigabili via email senza lei e suo marito in consultazione, le conseguenze sono sempre devastanti e un gesto così eclatante non può essere ignorato, ma deve essere analizzato con cura con l’aiuto di un professionista a prescindere dalla decisione che prenderete.
Un caro saluto

Chi ha piacere di ricevere i miei scritti e video in e-mail, può iscriversi in maniera gratuita alla mia newsletter settimanale e al mio canale YouTube.
Chi ha una questione di cuore da raccontarmi e gradirebbe una risposta può scrivere qui.

Altre storie che potrebbero piacerti

Pace dei sensi, che si fa?

Buonasera dottoressa, mi riallaccio al tema da Lei trattato “se può esistere l’Amore senza sesso” e Le chiedo se a uno dei due della coppia viene a mancare l’aspetto sessuale…
Leggi la storia
error: Il contenuto è protetto