Questioni di cuore

Cari Lettori,
nasce una nuova parte del sito: “Questioni di cuore”, le Vostre domande e le mie risposte ai vostri quesiti, una sorta di posta del cuore.
Mi piace immaginarla come un carteggio tra voi e me, sempre online (e anonimo) e sempre consultabile da tutti, soprattutto in momenti bui o freddi.

Una posta del cuore perenne.

Brividi a Sanremo

Salve dottoressa, mi è piaciuto molto il suo articolo per La Stampa sui motivi per cui hanno vinto Mahmood e Blanco a Sanremo. Che bello leggere qualcuno che va oltre le appetenze, oltre il testo, in profondità. Anche io sono una malata d’amore e non riesco a rinunciare ai miei brividi, che mi sembrano più…

Tre minuti di rapporto sessuale, io me ne vado

Salve dottoressa, io mi sono davvero stancata. Lo lascio. Non ne posso più. La nostra sessualità è un distato senza fine. I nostri rapporti sono frettolosi e insoddisfacenti e io rimango nervosa e intrattabile. Lui sembra non interessarsi a me. È un egoista. C’è una soluzione a tutto questo male? Grazie Partiamo dalla fine. Si…

Le minestre riscaldate funzionano?

Buonasera dottoressa, mi piace tanto questa nuova iniziativa. Vorrei farle almeno dieci domande, così giusto per cominciare, ma mi limito a una che mi strazia il cuore: le minestre riscaldate, secondo lei, funzionano? Vista la pandemia non posso fare altro. Grazie per l’eventuale risposta Sara Gentile Sara, sono contenta che questa nuova iniziativa Le piaccia,…

La mia amante mi ha lasciato e sono distrutto

Dopo l’ennesima domenica di silenzio assordante, in cui io, classico uomo sposato, innamorato di una donna giovane e bella, sparisco per esigenze familiari, oggi ricevo il benservito. “Ti lascio, non mi cercare mai più. Voglio una vita, dei figli, una casa, un sabato, una domenica, una vacanza. E tu non puoi darmele. Addio”. Sono a…

La amo ma non lo desidero

Cara Dottoressa, mi complimento per questo nuovo spazio, devo dire che mi da conforto. La faccio breve: sono sposata da sempre, amo mio marito ma lo vedo solo come un fratello. Non potrei mai vivere senza di lui, ma non amo più fare l’amore con lui. Mi duole il cuore, ma non me ho proprio…

Lo lascio o lo sposo?

Gentile Dottoressa, approfitto di questo spazio per cercare di ricevere qualche chiarimento. Ho trent’anni e sono fidanzata da quindici. Ero una bambina, sono cresciuta con lui e lo amo tanto. Non vivo senza di lui. Adesso ho voglia di avere una casa, una famiglia e dei figli, ma il mio fidanzato vuole continuare a vivere…

error: Il contenuto è protetto