Riflessioni sull’amore

valeria randone psicologo sessuologo clinico

Nuova sezione  del sito, meno scientifica e più colloquiale, chiamata “Riflessioni sull’Amore”, ma in realtà trattasi di riflessioni sulla vita in generale.

La vita di tutti noi.

Se vi fa piacere, potete scrivere le vostre opinioni in calce all’articolo, unitamente alle vostre emozioni e, se avete qualche dubbio o necessita, potete richiedere una breve consulenza.

Spero sia di vostro gradimento.

In evidenza

Le mie riflessioni

Il mostro abita in casa. Amore criminale

La famosa frase “Non ti fidare degli sconosciuti” diventa oggi, “fai attenzione a familiari e conosciuti”. Questa volta non c’erano i due carabinieri, le ragazze americane, uno zingaro ed il furore testosteronico. C’era un parente, e la programmazione della violenza agita. E c’era, più esattamente, un cugino. Non c’era una strada buia, una discoteca o…

Con soli 70 euro missive d’amore commissionate su misura

Ebbene sì, in tempo di crisi e di crisi di creatività e di sentimenti, nascono nuove professioni, all’insegna di quella più antica del mondo. Anche le emozioni possono essere acquistate, per essere trasformate poi in una lettera d’amore commissionata su misura per chi amiamo. Micol Graziano, scrittrice romana, ma di origini meridionali e calienti, sostiene…

error: Il contenuto è protetto